Bormio – Freeride day 29 gennaio – Last minute!

Bormio, una località sciistica sempre stata molto famosa per la sua coppa del mondo di sci alpino lungo la pista Stelvio. Mai per il suo potenziale infinito di freeride che offre. Dal più comodo e accessibile Vallone classico, ai canali, la Croce e moltissime altre linee. Difficili da sciare tutte in un giorno solo.
Milano Adventure in questa experience di freeride vuole portarvi nei posti più selvaggi del comprensorio. Dove di tracce ce ne saranno pochissime, o forse nemmeno una; alla ricerca della linea perfetta.

CONTENUTI
– Backcountry ( giornata che andrà ad unire impianti di risalita con piccole parti di sci alpinismo / splitboard per arrivare a far discese molto piu lunghe e meno tracciate )
ESPERIENZA RICHIESTA
Capacità dell’affrontare in sicurezza le piste battute anche più impegnative.

LUOGO DEL RITROVO
Ovovia di Bormio ( bar Be White )
ORA DEL RITROVO
ore 9

ATTREZZATURA DI BASE
abbigliamento da sci, maschera o occhiali da sole, casco
ATTREZZATURA TECNICA
zaino da sci, ARTVA, pala, sonda, scarponi da sci alpinismo, sci da sci alpinismo con attacco predisposto per la salita ( nel caso di snowboard bisognerà avere splitboard e bastoni telescopici ). Pelli di foca, rampant, bastoni telescopici.
NOLEGGIO ATTREZZATURA
Per chi fosse sprovvisto di attrezzatura è molto importante provvedere ad avvisare la guida alpina all’atto dell’iscrizione cosi da poter provvedere il prima possibile al noleggio presso un negozio specializzato

LA PRENOTAZIONE DI QUESTO EVENTO NON COMPORTA PAGAMENTO IMMEDIATO, IL SALDO VERRA’ EFFETTUATO IL GORNO DELL’ EVENTO

Data

29 Gen 2023
Expired!

Ora

All Day

Costo

€90.00

Luogo

Bormio

Organizzatore

Giacomo Regallo
Giacomo Regallo
Telefono
+39 3200857383
Email
giacomoregallo@gmail.com
Sito web
https://www.instagram.com/giacomoregallo/