Scialpinistica di fine anno in Valamalenco 31 Dicembre

Perchè iniziare a festeggiare la fine dell’anno solamente a tarda sera?!

Vieni a con Milano Adventure alla scoperta di uno degli angoli dimenticati della Valmalenco, inizieremo a risalire le vecchie piste del comprensorio per poi inoltrarci all’interno di suggestivi boschi di larici alle pendici del Monte Palino.

Una volta raggiunto il dosso dei Galli oppure la Croce della Sufrina a metà discesa ci aspetterà un ottimo aperitivo alla Baita del Crap. Ottimo vino e prodotti tipici della Valtellina e della Valamalenco.

La gita è aperta a tutti i livelli, in base al gruppo di deciderà fin dove arrivare e quali discesa affrontare. La gita è adatta anche alle split-board.

In caso di allergie, intolleranze o altro vi preghiamo di comunicarle all’atto dell’iscrizione in modo da poter provvedere all’organizzazione dell’aperitivo!

LUOGO DEL RITROVO
Piazzale Ilario Pegorari, Santa Elisabetta – Caspoggio SO

ORA DEL RITROVO
10.00

DIFFICOLTA’
Facile  600m circa di dislivello

IMPEGNO
Medio

ATTREZZATURA DI BASE
abbigliamento da sci alpinismo, maschera o occhiali da sole, casco

NOLEGGIO ATTREZZATURA
Per chi fosse sprovvisto di attrezzatura è molto importante provvedere ad avvisare la guida alpina all’atto dell’iscrizione cosi da poter provvedere il prima possibile al noleggio presso un negozio specializzato

ATTREZZATURA TECNICA
zaino da sci, ARTVA, pala, sonda, scarponi da sci alpinismo, sci da sci alpinismo con attacco predisposto per la salita ( nel caso di snowboard bisognerà avere splitboard e bastoni telescopici ). Pelli di foca, rampant, bastoni telescopici.

Data

31 Dic 2023
Expired!

Ora

All Day

Costo

€80.00

Luogo

Caspoggio
Valmalenco

Organizzatore

Giacomo Regallo
Giacomo Regallo
Telefono
+39 3200857383
Email
giacomoregallo@gmail.com
Sito web
https://www.instagram.com/giacomoregallo/