Sentiero attrezzato Bocchette centrali, Dolomiti di Brenta

Il Brenta è conosciuto agli scalatori per la bellezza delle sue pareti e guglie rocciose ma soprattutto agli escursionisti per il famoso sentiero attrezzato delle “Bocchette”.
Questa proposta prevede un giro ad anello con spettacolare vista sulla cima Tosa e Crozzon, Campanile alto e basso, cima Brenta e tante altre. Adatto a tutte le persone che vogliono un esperienza in quota apprezzando appieno la maestosità di questo luogo.

ESPERIENZA RICHIESTA

Non è richiesta nessuna particolare preparazione tecnica, ma un buon allenamento aerobico in quanto il percorso si svolge in giornata

DIFFICOLTA’
Facile
IMPEGNO
Medio

LUOGO DEL RITROVO
Lo comunicherà la Guida Alpina
ORA DI RITROVO
Lo comunicherà la Guida Alpina

ATTREZZATURA DI BASE
Zaino da 30/35lt, imbracatura, casco, kevlar da 3m o  fettuccia cucita da 120 cm, n° 3 moschettoni a ghiera HMS, freno, bere e mangiare a piacere, scarpe da avvicinamento.
NOLEGGIO ATTREZZATURA
Per chi ne fosse sprovvisto l’attrezzatura di base e tecnica viene messa a disposizione dalla Guida alpina: imbracatura, casco, kevlar da 3m o  fettuccia cucita da 120 cm, n° 3 moschettoni a ghiera HMS, freno.

Acquista Biglietti

Sentiero attrezzato Bocchette centrali, Dolomiti di Brenta
110€
Available Biglietti: 4

LA PRENOTAZIONE DI QUESTO EVENTO NON COMPORTA PAGAMENTO IMMEDIATO, IL SALDO VERRà EFFETTUATO IL GORNO DELL'EVENTO

The "Sentiero attrezzato Bocchette centrali, Dolomiti di Brenta" ticket is sold out. You can try another ticket or another date.
Total: 0

Data

19 Ago 2024

Ora

All Day

Costo

€110.00
Categoria

Organizzatore

Francesco Pitonzo
Francesco Pitonzo
Telefono
+393428029553
Email
francesco.pitonzo@gmail.com
Prenota ora